SEDE

CENTRO CONGRESSI
PARK HOTEL VILLA FIORITA
VIA GIOVANNI XXIII, 1
31050 MONASTIER DI TREVISO
www.villafiorita.it




Storica residenza veneziana sorge vicino all'antico monastero della Madonna del Pero a Monastier, piccola cittadina situata nella zona delle ville venete tra Venezia e Treviso. La Villa, costruita alla fine del '700 in classico stile veneto, è diventata famosa durante la grande guerra per la presenza illustre di Ernest Hemingway. Qui il grande scrittore prese spunto per alcuni dei suoi più famosi romanzi e scelse Monastier di Treviso per ricevere il battesimo.

COME ARRIVARE:

- DALL'AUTOSTRADA A4 MI-TS
Provenendo da Milano, all'altezza di Mestre, imboccare la A27 e uscire a Treviso Sud, proseguire verso destra in direzione Jesolo, dopo circa 6 km svoltare a sinistra per Monastier.
Provenendo da Trieste uscire dal casello di S. Donà di Piave e girare subito a destra seguendo le indicazioni per Venezia. Dopo circa 1500 mt alla rotonda girare a destra per Fossalta e al semaforo dopo il centro del paese stesso girare a destra per Treviso. La Villa dista 5 km.

- DALL'AUTOSTRADA VENEZIA-BELLUNO
Uscire a Treviso Sud, proseguire verso destra in direzione Jesolo, dopo circa 7 km svoltare a sinistra per Monastier.

- DALL'AEROPORTO M. POLO DI TESSERA (VE)
Imboccare la A27 Venezia-Belluno e uscire al casello di Treviso Sud, proseguire verso destra in direzione Jesolo, dopo circa 7 km svoltare a sinistra per Monastier.

DISTANZE DAI PRINCIPALI CENTRI
- Da Venezia 30 km
- Dall'aeroporto "Marco Polo" 20 km
- Da Treviso 12 km
- Da Padova 52 km
- Dal casello Treviso Sud 8 km
- Dal casello San Donà di Piave-Noventa 9 km