ACCREDITAMENTO E FORMAZIONE

Il Convegno partecipa al programma di Educazione Continua in Medicina - ECM con l’accreditamento delle seguenti professioni: Medico Chirurgo (tutte le discipline), Biologo, Chimico.

Ai periti industriali iscritti all’Albo professionale la partecipazione all’incontro tecnico dà diritto a 4 crediti formativi professionali.

E' stato richiesto inoltre l'accreditamento per gli ingegneri.  

Con il contributo incondizionato di

 PLATINUM SPONSOR

GOLD SPONSOR

 

 

 

 

SILVER SPONSOR

 

 

 

 

 

 

 

 

PRESENTAZIONE

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER ESAURIMENTO DEI POSTI.

STIAMO PREDISPONENDO LA SECONDA EDIZIONE SU MILANO, LA LISTA DI ATTESA SARA' INSERITA CON PRIORITA' NEL PROSSIMO APPUNTAMENTO.   

 

Il mutato assetto normativo in materia di responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie delineato anche dalla Legge n.24 del 8 marzo 2017, c.d. Legge Gelli, congiuntamente alla presa di consapevolezza sempre più accentuata da parte degli Enti erogatori la Sanità, in materia di Compliance, di Corporate Social Responsability e di Risk
Management, rendono ancora una volta attuale un tema che è sempre stato al centro di una corretta gestione dei Rischi Ospedalieri, ovvero, le infezioni dovute al batterio della Legionella e dai nuovi batteri emergenti. Pertanto l’evento si prefigge di fornire, attraverso una completa disamina dei temi, gli strumenti utili al Management Aziendale al fine della tutela dell’intera popolazione che frequenta ed utilizza i servizi Ospedalieri. Particolare attenzione ai nuovi approcci di prevenzione dalla visione olistica con ampie ricadute sul controllo delle infezioni da aria e acqua. Il corso è rivolto a tutti i Direttori Sanitari, Risk Management, Responsabili del Servizi di Prevenzione e Protezione, Responsabili Uffici Tecnici, Ingegneri, Geometri e, Manutentori ed a tutto il Personale Sanitario.