ECM

Il Convegno partecipa al programma ECM con l’accreditamento delle seguenti figure professionali:
Medico Chirurgo (tutte le discipline), Biologo, Farmacista, Fisico,Dietista, Fisioterapista, Infermiere, Psicologo, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Tecnico sanitario di laboratorio Biomedico. Sono stati assegnati n. 3,5 crediti formativi.



Con il contributo incondizionato di

 

 

 

 

 

 

 

 

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER ESAURIMENTO DEI POSTI

PRESENTAZIONE 

A distanza di due anni e mezzo dall’attivazione della Rete Oncologica del Veneto, il Convegno ha lo scopo di presentare la metodologia utilizzata e la proposta elaborata dal gruppo di lavoro per il PDTA del paziente affetto da tumori testa-collo, a tutti gli operatori coinvolti in Regione.
L’obiettivo del Convegno è di condividere il PDTA di riferimento garantendo a tutti i cittadini affetti da tumore testa-collo, una rapida presa in carico ed un trattamento ottimale secondo le linee guida condivise, attraverso un approccio multidisciplinare integrato e omogeneo in tutto il territorio regionale.
Ciò al fine di garantire procedure e prestazioni appropriate, per un risultato efficace ed efficiente, avente come ricaduta una migliore sopravvivenza e qualità della vita dei pazienti.