Presentazione

Per la Sua diciannovesima edizione, nel 2012 il Congresso Nazionale dell'Associazione Italiana Psicologia dello Sport - AIPS si svolgerà presso la Facoltà di Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Verona.
Il Congresso si rivolge a tutte le persone interessate alle tematiche affrontate e in particolare a psicologi, psicoterapeuti, medici, chinesiologi, insegnanti di educazione fisica, pedagogisti, sociologi, fisioterapisti, tecnici di società sportive, dirigenti sportivi, giornalisti sportivi, atleti.
Lo scopo delle giornate di lavori è approfondire, grazie alla presenza di illustri relatori anche di fama internazionale, la tematica della psicologia applicata all'ambito sportivo e all'esercizio fisico. Caratteristica dell'Evento è anche quella di favorire un'attiva partecipazione. I partecipanti infatti, oltre a seguire letture magistrali, simposi, workshop e gruppi di lavoro, potranno presentare e discutere le proprie comunicazioni in forma orale o mediante poster. Per informazioni contattare la Segreteria AIPS (cliccare il link "contatti).

Per partecipare è necessario iscriversi on-line oppure via fax. Per iscriversi on-line, compilare l'apposito form al link "iscriviti", pagamento con carta di credito. Oppure inviare la scheda di iscrizione, scaricabile al link "programma", al n. fax 071-7938406 con copia del bonifico bancario effettuato. La Segreteria Organizzativa confermerà le iscrizioni regolarmente pervenute. Le iscrizioni non complete saranno ritenute nulle. Non sono previsti rimborsi per cancellazioni.

 

 

ECM

Il Congresso partecipa al programma di Educazione Continua in Medicina ECM con l'accreditamento delle seguenti figure professionali: PSICOLOGO e MEDICO CHIRURGO

 

PRENOTAZIONE ALBERGHIERA

Per prenotare una struttura alberghiera a Verona, cliccare sul seguente link dove è possibile visionare hotel e prenotare direttamente:

https://www.veronabooking.com/index.cfm?PRTNR=gsd5n0hf04t0kpphqlk8ii8y1mg3v7&NL=Ita