Presentazione

La sostenibilità energetica e l'innovazione sugli edifici ed i loro impianti, la sostenibilità ambientale, la tutela della salute e la corretta gestione del sistema edificio-impianto anche attraverso sistemi di automazione. Esempi di applicazioni in Trentino.

L'Incontro si rivolge principalmente a ingegneri, architetti, geometri, periti industriali, uffici tecnici, direttori sanitari, comuni.

Il Collegio dei Periti Industriali di Trento ha assegnato all'Evento n. 3 crediti formativi per i professionisti di categoria.

SIRAM NEL SOCIALE

La Società SIRAM si impegna da anni nel sociale partecipando a manifestazioni di vario genere sostenendo la ricerca. Sabato 22 Ottobre avrà inizio alle ore 19.00 la 24 ORE DI NUOTO organizzata dalla SND-Nuotatori Trentini in collaborazione con le Associazioni locali AVIS, AIDO e ADMO.
SIRAM sostiene i nuotatori trentini e la staffetta di 24 ore per diffondere la cultura della donazione nelle sue varie forme: di sangue, di organi e di midollo osseo. La staffetta è aperta a tutti e può partecipare anche chi proviene da fuori regione, senza alcun limite di età e con un unico impegno di percorrenza: un minimo di due vasche (andata e ritorno). Alla conclusione della gara verranno assegnati dei riconoscimenti al gruppo più numeroso, al concorrente più anziano (uomo e donna), al concorrente più giovane (uomo e donna) e al nuotatore più lontano.
Un modo per sostenere insieme una causa importante